Mettiamo a disposizione per il mondo medico, chirurgico e sanitario una nuova, innovativa e rivoluzionaria modalità di formazione attraverso video VR360.
Si tratta di esperienze esplorative all’interno di filmati sferici che permettono a chi li fruisce di agire in autonomia e navigare intorno a sé i vari contenuti a disposizione.
Con i nostri video VR360°non raccontiamo solo procedure medico-chirurgiche ma portiamo gli studenti e i professionisti sanitari in un viaggio immersivo all’interno delle sale operatorie, dei percorsi e dei luoghi di cura.
VR360° Wedge Lobectomy at Klinikum Chemnitz - Chemnitz (DE)
VR360° Radical Prostatectomy_Hospital d'Argenteuil - Paris (FRA)
VR360° Colorectal Surgery at Klinikum Chemnitz - Chemnitz (DE)
Formarsi grazie a esperienze virtuali realistiche
Grazie alla nostra tecnologia VR360°, basata su telecamere dotate di lenti sferiche con risoluzione 8K, le vostre risorse potranno immergersi completamente in un ambiente virtuale, vivendo gli interventi chirurgici da prospettive inedite e utili.
Queste esperienze simulate permettono di esplorare ogni angolo della sala operatoria e dell'intervento chirurgico come se ci si trovasse all’interno del blocco operatorio.
Si potrà ruotare la visuale e concentrarsi su dettagli specifici dell'operazione, sul setup della sala operatoria e sullo strumentario utilizzato, ottenendo un apprendimento pratico e coinvolgente.